via Fattori angolo via Sagra di San Michele, luminoso alloggio al piano quarto (quinto fuori terra) composto da ingresso, tinello con cucinino, due camere, ripostiglio e servizio, il tutto per una superficie commerciale di mq 95 oltre ad un locale uso cantina nel piano interrato del palazzo.
La palazzina edificata nei primi anni '70 presenta una piacevole architettura, è in buone condizioni di manutenzione nelle parti comuni del fabbricato (Es. facciate esterne, vano scale, ecc..) è dotato di ascensore ed è presente un servizio di portineria con locale portineria situato nella scala con accesso dalla via Sagra di San Michele.
L'alloggio al piano quarto, si sviluppa su due arie opposte (lato cortile nord/est e lato strada sud/ovest), è dotato di due ampi balconi di cui uno lato cortile con in dotazione una tenda veranda e parasole, internamente presenta finiture ed impianti risalenti all'epoca della costruzione della casa (Es. pavimenti in legno nelle due camere, marmo nell'ingresso e nel tinello, ceramica nel servizio), i serramenti esterni sono in legno con vetri semplici, l'impianto elettrico così come l'impianto idraulico del cucinino e del bagno sono da rivedere.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione dei consumi, la produzione dell'acqua calda è anch'essa centralizzata.
Le spese condominiali annue (spese generali, scale, ascensore, acqua fredda a consumo) sono pari ad euro 1.045,00 mentre la quota fissa (consumo involontario) del riscaldamento è pari ad euro 375,00 più la quota a consumo così come a consumo la spesa per l'acqua calda centralizzata (in totale tra spese condominiali ordinarie, riscaldamento e acqua calda la spesa può variare tra Eu. 1.800,00 e 2.200,00).